Condensazione e risparmio, combinazione vincente

Pubblicato il 22/09/2022

Gli aumenti delle bollette stanno diventando un peso insostenibile per molte delle famiglie italiane, alla ricerca di tariffe più convenienti o di possibilità di risparmio. La caldaia a condensazione permette a qualsiasi consumatore di poter avere un risparmio in bolletta fino al 50%, grazie alla sua tecnologia e al suo rendimento.

Ma come è possibile raggiungere un così grande risparmio solo grazie alla caldaia?

La caldaia a condensazione ha un maggior rendimento rispetto alla caldaia tradizionale, in grado di generare un risparmio del 30% sui costi grazie all’ottimizzazione dell’energia generata dalla caldaia.

Il cronotermostato modulante, installato insieme alla caldaia, permette di avere un maggiore controllo e un rendimento migliore del nostro impianto di riscaldamento, tramutandosi in un ulteriore 10% di risparmio sulla bolletta.

Un ulteriore 10% di risparmio ci viene dato riducendo semplicemente la temperatura di riscaldamento. Passando dai 21° ai 20° potremmo già avere un ottimo risparmio, in quando ogni grado aggiuntivo rispetto ai 20° può avere un grande impatto sui costi.

Grazie quindi alla caldaia a condensazione è possibile avere un risparmio fino al 50%. Chiamaci subito e affidati ai nostri tecnici per iniziare subito a godere di questi vantaggi. Basta aspettare, è tempo di risparmiare!